FORMATORI, COMUNICATORI, LEADER
Luglio 29, 2016IL BODYMIND AZIENDALE
Luglio 29, 2016L’obiettivo è quello di preparare a sviluppare una corretta relazione con l’interlocutore/pubblico, riuscendo in questo modo a determinare la buona riuscita di interventi professionali. Far apprendere le strategie e le tecniche utili a migliorare le proprie capacità espressive e le proprie doti comunicative.
Durata: 16 ore
Contenuti: I principi della comunicazione-Empatia e relazione-La comunicazione verbale e non verbale- Simulazioni di public speaking con videoriprese e analisi- La gestione emotiva, del corpo e della voce- La gestione e la conduzione di un’”aula”- La costruzione e l’organizzazione di un discorso/presentazione efficace- Le fasi di un intervento: dall’apertura alla chiusura – Interazione e ascolto dell’uditorio
Documenti rilasciati: attestato di partecipazione
Destinatari: funzionari aziendali, manager; privati; professionisti; docenti, insegnanti, formatori; studenti; artisti; counselor; coach
Reviews
There are no reviews yet.