CARRELLI ELEVATORI E ATTREZZATURE

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

  • ABILITAZIONE CARRELLI ELEVATORI

    L’obiettivo del corso è l’acquisizione delle necessarie conoscenze di base di carattere pratico, tecnico e scientifico connesse all’utilizzo, alla conduzione e alla gestione dei carrelli elevatori semoventi industriali compresi anche i transpallet elettrici con pedana e uomo a bordo, anche per essi, infatti è obbligatoria l’abilitazione. Il corso favorisce inoltre la comprensione del proprio ruolo operativo connesso allo svolgimento delle attività pratiche che lo caratterizzano, e la conoscenza del quadro giuridico normativo in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

    Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE editabile

    Video patentino muletti teoria

    Video patentino muletti pratica

    Foto gallery dei corsi muletti

     

  • ABILITAZIONE GRU SU AUTOCARRO

    L’obiettivo del Corso è l’acquisizione delle necessarie conoscenze di base di carattere pratico, tecnico e scientifico connesse all’utilizzo, alla conduzione e alla gestione del mezzo. Il corso favorisce inoltre la comprensione del proprio ruolo operativo connesso allo svolgimento delle attività pratiche che lo caratterizzano, e la conoscenza del quadro giuridico normativo in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

    Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE editabile

  • ABILITAZIONE PLE CON E SENZA STABILIZZATORI

    L’obiettivo del Corso è l’acquisizione delle necessarie conoscenze di base di carattere pratico, tecnico e scientifico connesse all’utilizzo, alla conduzione e alla gestione delle piattaforme di lavoro elevabili con e senza stabilizzatori. Il corso favorisce inoltre la comprensione del proprio ruolo operativo connesso allo svolgimento delle attività pratiche che lo caratterizzano, e la conoscenza del quadro giuridico normativo in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

    Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE editabile

  • ABILITAZIONE PLE CON STABILIZZATORI

    L’obiettivo del Corso è l’acquisizione delle necessarie conoscenze di base di carattere pratico, tecnico e scientifico connesse all’utilizzo, alla conduzione e alla gestione delle piattaforme di lavoro elevabili con stabilizzatori. Il corso favorisce inoltre la comprensione del proprio ruolo operativo connesso allo svolgimento delle attività pratiche che lo caratterizzano, e la conoscenza del quadro giuridico normativo in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

  • ABILITAZIONE PLE SENZA STABILIZZATORI

    L’obiettivo del Corso è l’acquisizione delle necessarie conoscenze di base di carattere pratico, tecnico e scientifico connesse all’utilizzo, alla conduzione e alla gestione delle piattaforme di lavoro elevabili senza stabilizzatori. Il corso favorisce inoltre la comprensione del proprio ruolo operativo connesso allo svolgimento delle attività pratiche che lo caratterizzano, e la conoscenza del quadro giuridico normativo in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

  • AGGIORNAMENTO CARRELLI ELEVATORI

    L’obiettivo del Corso è l’aggiornamento delle necessarie conoscenze di base di carattere pratico, tecnico e scientifico connesse all’utilizzo, alla conduzione e alla gestione dei carrelli elevatori semoventi industriali compresi anche i transpallet elettrici con pedana e uomo a bordo, e l’aggiornamento sul quadro giuridico normativo in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

  • CONDUZIONE DEL TRANSPALLET ELETTRICO

    I transpallet elettrici senza pedana con uomo a terra non rientrano, al momento, tra le attrezzature per le quali è obbligatoria l’abilitazione secondo l’Accordo Stato Regione del 22/02/2012, ma presto lo diventeranno.

  • PRATICA INDIVIDUALE SUPERVISIONATA PER CARRELLISTI

    80,00

    Sei un carrellista abilitato, ma vuoi fare pratica prima di un colloquio di lavoro? Hai un lavoratore carrellista non ancora esperto nelle manovre?

Share
Call Now Button