La Polcevera parla di noi: ecco il nuovo articolo
Settembre 22, 2015Corso su TRANSPALLET ELETTRICO
Ottobre 21, 20155 motivi per sceglierci
Un po’ di sano narcisismo per mantenere alta la passione in ciò che si fa…
Abbiamo pensato di scrivere questo articolo, intanto, per ringraziare quanti hanno affidato a noi le proprie necessità aziendali e di formazione, scegliendo di affidare ai nostri tecnici e formatori le problematiche relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro, all’efficienza delle proprie attrezzature di lavoro e all’aggiornamento ed efficacia del personale incaricato. Infatti, sono proprio loro ad averci suggerito i 5 motivi per i quali ci hanno scelto.
E poi, questo articolo vuole anche invogliare chi ancora non ci conosce… a farlo!
5 motivi per sceglierci:
- Benessere. Ci sforziamo ogni giorno di mantenere alta la qualità dei nostri servizi tecnici, formativi e commerciali sfidando il conformismo che impongono le leggi e la burocrazia per favorire flessibilità e personalizzazione. Uno sforzo che mostriamo a colpo d’occhio con i nostri uffici colorati, con le nostre aule multitasking ordinate e accoglienti, con i nostri furgoni attrezzati per il problem solving, con un capannone riscaldato e attrezzato per i corsi sulla sicurezza e per carrellisti dotato di un “campo prova” al coperto!
- Rapidità. Siamo veloci a intervenire e a rispondere ai quesiti. Rispondiamo sempre e subito. Se non sappiamo, prendiamo tempo e ci informiamo, ma poi ci ricordiamo di riferirvelo.
- Esaustività. Siamo uno staff di ossessivi e curiosi. Vogliamo sempre capire tutto e pretendiamo chiarezza e precisione, quindi, ci torna facile farlo con gli altri.
- Esperienza. Siamo sul mercato dal 1986, troppi anni per rimanere sempre uguali… abbiamo tenuto il meglio del passato, il resto è aggiornamento e preparazione. I primi a fare formazione costante siamo noi, poi venite voi.
- Simpatia. La passione per ciò che facciamo è il carburante della nostra sicurezza e del vostro divertimento. Il nostro slogan è con noi ti formi, non ti fermi e ti diverti... ma quando sbagliamo sappiamo ammetterlo e risolvere.
Vi aspettiamo,
a presto!
Simona Brancati – responsabile progetti formativi