5 motivi per sceglierci

articolo movicar formazione
La Polcevera parla di noi: ecco il nuovo articolo
Settembre 22, 2015
corso transpallet elettrico movicar corso
Corso su TRANSPALLET ELETTRICO
Ottobre 21, 2015

5 motivi per sceglierci

Un po' di sano narcisismo per mantenere alta la passione in ciò che si fa...

Abbiamo pensato di scrivere questo articolo, intanto, per ringraziare quanti hanno affidato a noi le proprie necessità aziendali e di formazione, scegliendo di affidare ai nostri tecniciformatori le problematiche relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro, all'efficienza delle proprie attrezzature di lavoro e all'aggiornamento ed efficacia del personale incaricato. Infatti, sono proprio loro ad averci suggerito i 5 motivi per i quali ci hanno scelto.

E poi, questo articolo vuole anche invogliare chi ancora non ci conosce... a farlo!

 

5 motivi per sceglierci:

  1. Benessere. Ci sforziamo ogni giorno di mantenere alta la qualità dei nostri servizi tecnici, formativi e commerciali sfidando il conformismo che impongono le leggi e la burocrazia per favorire flessibilità e personalizzazione. Uno sforzo che mostriamo a colpo d'occhio con i nostri uffici colorati, con le nostre aule multitasking ordinate e accoglienti, con i nostri furgoni attrezzati per il problem solving, con un capannone riscaldato e attrezzato per i corsi sulla sicurezza e per carrellisti dotato di un  "campo prova" al coperto!
  2. Rapidità. Siamo veloci a intervenire e a rispondere ai quesiti. Rispondiamo sempre e subito. Se non sappiamo, prendiamo tempo e ci informiamo, ma poi ci ricordiamo di riferirvelo.
  3. Esaustività. Siamo uno staff di ossessivi e curiosi. Vogliamo sempre capire tutto e pretendiamo chiarezza e precisione, quindi, ci torna facile farlo con gli altri.
  4. Esperienza. Siamo sul mercato dal 1986, troppi anni per rimanere sempre uguali... abbiamo tenuto il meglio del passato, il resto è aggiornamento e preparazione. I primi a fare formazione costante siamo noi, poi venite voi.
  5. Simpatia. La passione per ciò che facciamo è il carburante della nostra sicurezza e del vostro divertimento. Il nostro slogan è con noi ti formi, non ti fermi e ti diverti... ma quando sbagliamo sappiamo ammetterlo e  risolvere.

Vi aspettiamo,

a presto!

Simona Brancati - responsabile progetti formativi

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share
Call Now Button