CORSI IN AULA MODALITA’ MULTISALA

Visualizzazione di 1-8 di 9 risultati

  • DIVENTA UN ORATORE ECCELLENTE

    Public Speaking efficace in qualsiasi ambito. Il corso si prefigge l’obiettivo di trasferire i presupposti fondamentali per la gestione dell’uditorio e sviluppare le necessarie capacità per parlare in pubblico.

  • FACEBOOK PER LA TUA PROFESSIONE

    L’obiettivo del corso è approfondire il successo del social, gli errori più diffusi e conoscere i concetti fondamentali prima di progettare qualsiasi strategia di marketing su Facebook.

  • GOOGLE + E YOUTUBE

    Il corso mira a far apprendere le differenze tra i due social network per capire come utilizzarli al meglio e in modo specifico per la tua professione.

  • LEADERSHIP E TEAM BUILDING

    Il corso si prefigge l’obiettivo di trasferire i concetti di leadership moderna e di gettare le basi per la costruzione di un team di lavoro efficiente ed efficace.

  • PINTEREST E INSTAGRAM

    Il corso mira a far apprendere le differenze tra i due social network per capire come utilizzarli al meglio e in modo specifico per la tua professione.

  • comunicazione movicar

    PNL PER VENDITE EFFICACI

    Il corso si prefigge l’obiettivo di trasferire le nuove tecniche di vendita basate sul linguaggio e sull’esperienza del cliente tenendo conto dell’attuale difficile contesto economico-finanziario italiano. Al termine del corso avrai a disposizione nuovi strumenti per affrontare in modo efficace il mercato e le nuove esigenze dei clienti.

  • PREPARAZIONE PER TUTOR AZIENDALE

    Tirocinio 2.0 è un corso rivolto ai referenti di tirocinio o a futuri referenti di tirocinio aziendali. L´incontro formativo è caratterizzato da recupero teorico , lavori di gruppo, spazi per riflessione e la rielaborazione dell´esperienza, utilizzo di role-playing.

  • SOCIAL MEDIA MARKETING

    L’obiettivo del corso è far apprendere come utilizzare i Social Network in maniera produttiva ed efficace per la propria attività. Fornisce conosce specifiche sui social e sulle modalità di interazione delle piattaforme per capire come promuovere al meglio i propri eventi, attività e messaggi.

1 2
Share
Call Now Button